Durante i The Game Awards 2023, l’evento di Geoff Keighley, è stato annunciato un nuovo DLC in arrivo per God of War Ragnarok. Il titolo di questo DLC sarà God of War Ragnarok Valhalla, e uscira tra 5 giorni.
Il DLC in questione infatti arriverà il 12 dicembre 2023, e sarà completamente gratuito. Questo contenuto ci permetterà di combattere in quella che sembra essere una modalita roguelite dove Kratos dovrà sconfiggere molti nemici senza mai morire, altrimenti sarà costretto a ripartire da capo.
Il DLC conferma quindi i rumor usciti in passato, anche se si pensava che questo nuovo DLC avrebbe raccontato qualcosa sulla storia dopo la fine di God of War Ragnarok.
God of War Ragnarok Valhalla sarà un DLC roguelite
Nel video rivelato durante i The Game Awards 2023 abbiamo potuto vedere come lo scontro di Kratos fosse stavolta composto da vari nemici e sfide, compresi alcuni boss. Una volta sconfitto, la sfida sembra ripartire da zero, dando a Kratos lo spazio per poter ricominciare il percorso e sconfiggere nuovi nemici.
Non sappiamo ancora come sarà l’avanzamento nel DLC, ma per scoprirlo dovremo attendere soltanto altri 5 giorni prima di poterlo giocare. Ricordiamo che per scaricarlo basterà andare sul PlayStation Store, e per giocarlo servirà il gioco originale completo.