VideogiochiNews

God of War Ragnarok rimandato ufficialmente, non uscirĂ  nel 2021

Com’era ormai lecito da tempo aspettarsi, Santa Monica Studio ha purtroppo rimandato ufficialmente God of War Ragnarok, il quale non arriverĂ  sugli scaffali e virtuali nel corso del 2021.

Con un post Twitter in cui lo sviluppatore ringrazia i fan di tutto il supporto, e della voglia di scoprire questa misteriosa esperienza, è stato infatti confermato che God of War Ragnarok è stato rimandato al 2022, e dovremo quindi aspettare ancora molto tempo prima di poterci mettere mano.

Al momento, all’infuori del noto trailer di presentazione, non abbiamo avuto ulteriori dettagli ufficiali in merito al gioco, il quale non ha ancora – tra le altre cose – un titolo confermato.

Come accennato in apertura, il rinvio del gioco era ormai probabile da molto tempo, considerando anche che non abbiamo mai visto in alcun modo la nuova avventura di Kratos e Atreus all’opera, e che un uscita nel 2021 come anticipato sarebbe quindi risultata anche fin troppo strana.

Di seguito, vi lasciamo al post ufficiale di Santa Monica su Twitter in cui è stato confermato il rinvio di God of War Ragnarok al 2022:

Sin dall’uscita del teaser del prossimo God of War lo scorso anno, siamo stati sommersi dalla quantitĂ  di amore che la nostra community ci ha mostrato. Siamo incredibilmente grati nel vedere quante persone siano emozionate nel provare il prossimo capitolo del viaggio di Kratos e Atreus.

Restiamo concentrati sul portare giochi di ottima qualitĂ  mentre manteniamo la sicurezza e il benessere del team, partner creativi e delle famiglie. Con questo in mente, abbiamo preso la decisione di spostare la finestra di uscita al 2022.

Grazie a tutti per il continuo supporto, abbiamo eccitanti novitĂ  in lavorazione che non vediamo l’ora di mostrarvi.

Speriamo in seguito a questa comunicazione di scoprire presto novitĂ  sulla produzione, la quale potrebbe mostrarsi da un momento all’altro con un trailer e con nuovi dettagli.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche