God of War: Ragnarok, un leak anticipa possibili novità in arrivo

Secondo un noto leaker sono in arrivo grandi novità su God of War: Ragnarok, l'attesissimo sequel delle avventure di Kratos e Atreus.

Elisa Farina
News
Lettura da 3 minuti

Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate in rete dal celebre leaker  Moore’s Law Is Dead, Sony aveva intenzione di  mostrare molte più informazioni su God of War: Ragnarok  ai giocatori, attraverso un gameplay demo che avrebbe presentato al pubblico la nuova e attesissima avventura di Kratos ed Atreus, dopo l’incredibile successo del precedente titolo dei ragazzi di Santa Monica. Ma Moore’s Law is Dead non si è limitato a questo, e ha anticipato quelle che potrebbero essere delle grandi novità in arrivo per Silent Hills e per Metal Gear Solid Remake, due fra i titoli più attesi dai possessori delle console di nuova generazione. Anche se il leaker è noto per aver anticipato l’inaspettata presenza di God of War: Ragnarok durante la presentazione dedicata alla console di nuova generazione di casa Sony, PlayStation 5, vi ricordiamo che queste informazioni non sono state ancora confermate, perciò vi ricordiamo di prenderle con le pinze.

Secondo quanto riportato dal leaker, Sony aveva intenzione di mostrare un gameplay demo di God of War: Ragnarok nel corso dello State of Play dello scorso settembre, con l’intenzione di anticipare al pubblico maggiori informazioni sul nuovo viaggio di Kratos e di suo figlio, Atreus. Tuttavia, alla fine Sony ha deciso di rimandare la pubblicazione dopo aver visto la reazione negativa del pubblico e della stampa alla presentazione di Halo Infinite. Proprio per questo, sempre secondo le indiscrezioni, l’azienda ha deciso che non era ancora necessario mostrare ulteriori informazioni sul gioco, che è già riuscito a conquistare il pubblico solo attraverso la pubblicazione del breve teaser trailer. In ogni caso, le voci prevedono l’uscita di queste presunte informazioni proprio durante i The Game Awards, che si terranno in streaming a partire dall’una di notte di venerdì 11 dicembre, in diretta da tre palcoscenici diversi, ossia Tokyo, Los Angeles e Londra.

Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul nuovo e attesissimo capitolo dell’avventura di Santa Monica Studio che, nel frattempo, si è già guadagnato la nomina di Gioco più atteso nel corso dei Golden Joysticks Awards. 

Condividi l'articolo