God of War Ragnarok – Guida alla posizione di tutti gli scudi

Kratos potrà avere anche degli scudi in God of War Ragnarok. Ecco quanti sono e la loro posizione nei reami visitati da Kratos e Atreus.

Angela Pignatiello
Di
Angela Pignatiello
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che...
- Contributor
Guide
Lettura da 2 minuti

Kratos potrà utilizzare una serie di scudi diversi in God of War Ragnarok. Ma non tutti sono disponibili dai fratelli Huldra. Quindi se avete uno stile di gioco che predilige la difesa all’attacco, ecco la posizione di tutti gli scudi del gioco. 

Prima di iniziare è importante dire che è impossibile perdere questi scudi. Sì, perché si possono ottenere sia durante la trama principale, sia durante il free roaming, dopo l’avventura di Kratos e Atreus. Inoltre, i primi tre sono ottenibili dal fabbro, mentre uno di questi si trova all’interno di un forziere leggendario. 

Da questo punto in poi potreste incappare in spoiler di God of War Ragnarok. Quindi se non volete sapere dettagli della nuova avventura targata Santa Monica, fermate qui la vostra lettura. 

Scudo Intrepido

Disponibile dal fabbro. 

Scudo di Muro di Pietra

Disponibile all’acquisto dal fabbro.

Scudo Frammenti di Stelle

Potete comprarlo dal fabbro.

Scudo del Guardiano

Questo scudo si ottiene all’inizio dell’ottava missione di trama. Vi verrà dato automaticamente all’inizio da Sindri e Brok. 

Scudo d’assalto

Per ottenere questo scudo ci sono due modi diversi. Il primo è quello di trovare il forziere leggendario subito dopo la boss fight con Garm, a Helheim. Ma nel caso in cui vi dimenticaste di prenderlo, sarà aggiunto automaticamente al negozio del fabbro. Questo perché non vi sarà possibile tornare in quel punto di God of War Ragnarok dopo la trama principale. Quindi Santa Monica ha pensato di renderlo comunque disponibile.

Ed ecco come ottenere tutti gli scudi di God of War Ragnarok.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.