God of War Ragnarok – Guida alla posizione delle Tane di Draugr

Dove si trovano le Tane di Draugr in God of War Ragnarok? In questa breve guida vi indicheremo la loro posizione sulla mappa di gioco.

Angela Pignatiello
Di
Angela Pignatiello
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che...
- Contributor
Guide
Lettura da 2 minuti

God of War Ragnarok contiene ben 6 Tane di Draugr. Chiudere tutte le Tane vi servirà per completare il Favore “Nato dalle Fiamme”. Ognuno di questi vi darà dei premi che miglioreranno le Lame del Caos. Cosa obbligatoria se desiderate ottenere il Livello d’Equipaggiamento 9. Non solo, chiudere le Tane di Draugr vi servirà per ottenere il 100% del gioco. 

Da questo punto in poi potreste incappare in spoiler di God of War Ragnarok. Quindi se non volete sapere dettagli della nuova avventura targata Santa Monica, fermate qui la vostra lettura. 

God of War Ragnarok

Una delle prime cosa che bisogna sapere per quanto riguarda le Tane di Draugr è che ogni volta desidererai chiuderne una, vi scontrerete con un miniboss. Gli attacchi saranno davvero variegati, visto che creerà dei muri di fuoco che vi consigliamo di schivare andato di lato. Ma senza ulteriori fronzoli, ecco la loro posizione:

  • La Torre di Guardia, Svartalfheim
  • Il Torsolo, Svartalfheim
  • Le Terre Aride, Alfheim
  • Lago dei Nove, Midgard
  • Villaggio Abbandonato, Vanaheim
  • Le Pianure, Vanheim

Ed ecco dove trovare tutte le Tane di Draugr in God of War Ragnarok. Se invece avete bisogno di altro per ottenere il 100% del gioco, ecco qui la nostra guida per trovare tutte le Essenze di Hel oppure ottenere tutti i collezionabili nelle Terre Umide di Aurvangar.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.