VideogiochiNews

God of War Ragnarok è il gioco più atteso del capo di Xbox

Dall’account twitter di xbox Phil Spencer compila un questionario per videogiocatori. Il questionario chiede cose come “primo videogioco”, “gioco preferito” et cetera. Phil parte col suo primo videogioco: Pong, già da questo possiamo notare la sua esperienza da videogiocatore, Pong è stato il primo videogioco messo in commercio. Il suo ultimo videogioco è invece stato Road 96, un’avventura narrativa in stile anni ’90.

Continuando col suo gioco preferito cita Robotron 2084, uno sparatutto in prima persona uscito nel 1982. Il suo gioco del momento è invece Forza Horizon 5 Hot Wheels, la prima espansione per il quinto capitolo del famoso gioco di corse. Arriva il momento del gioco da lui più atteso ed è qui che Phil sgancia la bomba citando God of War Ragnarok. Phil non ha mai alimentato le fiamme della console war ed anzi ha sempre riempito di lusinghe anche i giochi della casa rivale. Non stupisce quindi la possibilità che davvero Phil, col suo cuore da videogiocatore, attenda con ansia il nuovo sequel di una delle più importanti esclusive Sony.
gow ragnarokConclude descrivendo il titolo che farebbe giocare ad un uomo delle caverne, estraneo quindi alla realtà videoludica, Lumines, una serie di videogiochi puzzle a suo dire “mix perfetto di meccaniche, musica, stile e rigiocabilità.”

Che dire, grazie a questo post su twitter, siamo riusciti a conoscere un po’ meglio i gusti di uno dei maggiori esperti di videogiochi al mondo. Ad addentrarci ancor di più nel cuore bambino di Phil Spencer.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche