fbpx
VideogiochiNews

God of War Ragnarok arriva su PC: l’annuncio allo State of Play

God of War

Una delle voci più in voga tra i fan di PlayStation nell’ultimo periodo è finalmente diventata realtà: nel corso dello State of Play di giugno è stato annunciato l’atteso porting PC di God of War Ragnarok.

L’annuncio è arrivato in correlazione ad un trailer pubblicato nel corso dell’evento targato PlayStation: i fan sospettavano che la rivelazione sarebbe stata fatta in tempi brevi dato che, soprattutto nelle ultime settimane, le voci al riguardo si erano intensificate.

Assieme all’annunzio ufficiale, Sony ha deciso di non perdere tempo e di rivelare anche la data di uscita del porting che, come avvenuto in precedenza con altre esclusive PlayStation approdate su PC, arriverà su Steam: il titolo uscirà il 19 settembre 2024.

Il titolo ha pubblicato da Santa Monica Studios nel 2022 è quindi il secondo capitolo della serie ad arrivare su PC: poco tempo fa era toccata una stessa sorte al reboot pubblicato nel 2018 su PS4.

LEGGI ANCHE  Monster Hunter Stories HD, Recensione del porting su PlayStation

Torneremo quindi a vestire i panni di Kratos e avremo l’occasione di giocare all’esperienza nella sua versione più completa: sarà infatti disponibile anche il DLC del gioco. Rimaniamo ancora in attesa di nuovi annunci da parte dello studio di sviluppo, dato che la God of War-Mania è alle stelle ora più che mai.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %