God of War potrebbe presto diventare una trilogia

Santa Monica è al lavoro sul terzo capitolo del reboot di God of War? Sembrerebbe di sì, stando all'indiscrezione dell'account Culture Crave

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Sembra proprio che Sony non voglia adagiarsi sugli allori per quanto riguarda la serie di God of War: il reboot di Santa Monica sarebbe ormai pronto ad un terzo capitolo dopo gli acclamati God of War e God of War: Ragnarok.

Secondo quanto riportato da Culture Crave, Santa Monica Studios sarebbe già al lavoro sul prossimo capitolo della serie, forte del successo travolgente dei titoli precedentemente menzionati. Ciò sarebbe dovuto al fatto che lo studio sia alla ricerca di un esperto di combat design.

Le informazioni a nostra disposizione si fermano qui: abbiamo motivo di credere che possano essere autentiche in quanto, recentemente, vi abbiamo parlato della reazione di Hermen Hulst alla visita alla sede della software house: era evidente che qualcosa bollisse in pentola.

God of War è certamente uno dei titoli di punta di Sony, anche se, recentemente, è approdato anche su PC. La saga di Kratos sta anche per diventare una serie TV di Amazon: ciò ci fa comprendere l’impatto del franchise sul mercato.

Cosa ci riserverà questa serie in futuro? Ancora non lo sappiamo, ma, complice il successo dei due precedenti capitoli, l’entusiasmo e le aspettative sono davvero alle stelle.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.