God of War: ecco la data d’uscita dell’artbook

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Sony, durante le scorse ore, ha annunciato che l’artbook di God of War arriverà esattamente il 30 giugno 2018. Il volume sarà composto da 224 pagine e permetterà di approfondire l’intero universo di gioco.

God of WarEcco la descrizione offerta da Sony:

Un racconto intimo della lunga odissea che ha portato alla vita il mondo brutale e meraviglioso di Kratos e Atreus. Per Kratos si tratta di un nuovo inizio. Vivendo nei panni di un uomo, lontano dall’ombra degli dei, cerca la solitudine nelle ignote terre della mitologia norvegese. Con un nuovo scopo e Atreus al suo fianco, Kratos deve lottare per la sopravvivenza mentre potenti forze minacciano di interrompere il suo cammino. Dark Horse Book e Santa Monica annunciano con orgoglio la loro collaborazione per raccontarvi il processo creativo dietro Midgard, il mondo in cui è ambientato il nuovo God of War. Con questo artbook vogliamo che i lettori possano assistere alla creazione della nuova avventura epica di Kratos.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.