God of War: Hideo Kojima fa visita ai Santa Monica Studios

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 1 minuti

God of War è ormai prossimo al debutto e il celebre ex director della serie Metal Gear, Hideo Kojima, ha fatto una piacevole sorpresa al team di Santa Monica Studios, mostrando tutto il suo supporto per il titolo con una visita alla casa di sviluppo. Kojima inoltre, per celebrare quest’evento, si è fatto scattare una bella foto e poi l’ha pubblicata sul suo profilo Instagram. La cosa ha generato una certa ondata di stupore nel pubblico e qualcuno su Reddit si è lasciato scappare qualche battuta carina dicendo: “Capisci di avercela fatta quando persino Kojima supporta il tuo lavoro”.

God of War ha avuto un’accoglienza eccellente da parte della critica, riuscendo anche ad entrare nella top 10 dei giochi con lo score più alto di Metacritic. Il titolo uscirà il prossimo 20 Aprile in esclusiva su PS4.

 

God of War

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!