God of War: disponibili nuovi dettagli su Atreus

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano per tutti coloro che attendono con impazienza di mettere le mani su una delle esclusive PlayStation 4 più attese del momento. Infatti, proprio quest’oggi, il creative director Cory Barlog ha reso noti nuovi interessanti dettagli su God of War.

Barlog ci parla nello specifico di Atreus, il figlio di Kratos, e di come questo agirà in assenza del giocatore, sottolineando quindi che God of War non sarà impostato come una mera missione di scorta. Qui di seguito vi riportiamo le dichiarazioni del creative director del progetto:

Non si tratta di una missione di scorta. I giocatori dispongono di un certo controllo su Atreus e potranno provare a guidarlo verso la giusta via, ma il ragazzo è dotato di mente propria e sarà in grado di badare a se stesso anche quando non gli si presterà attenzione.

Inoltre, grazie alla pressione di un tasto, sarà possibile seguire i comandi che assegneremo ad Atreus, lasciandoci immaginare come padri che insegnano al proprio figlio a portare la bicicletta, standogli affianco.

Colgo l’occasione per ricordarvi che God of War debutterà, in esclusiva PlayStation 4, in un non meglio specificato 2018, ma intanto: Cosa ne pensate di queste nuove informazioni? Siete soddisfatti dell’intelligenza artificiale di Atreus?

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.