God of War: compaiono dei nuovi artwork rilasciati da Sony

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

God of War è uno dei titoli più discussi del momento e, con l’avvicinarsi del suo lancio, Sony e Santa Monica Studio hanno deciso di avviare un’iniziativa piuttosto interessante: tutti coloro che riusciranno a completare un’avventura testuale vecchio stile pubblicata tra i mini-giochi di messanger, avranno accesso ad alcuni artworks in alta definizione del nuovo gioco di casa Sony.

Se volete cimentarvi nell’impresa di completare da soli il mini-gioco in questione, vi basterà collegarvi a questo link, in alternativa, troverete tutti gli artwork presenti in calce alla notizia. Ricordiamo a tutti gli interessati che God of War sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 20 aprile 2018.

 

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.