Il PlayStation Experience 2017 è stato foriero di belle notizie tra cui qualcuna riguardante anche lo Studios Santa Monica. Il celebre team creatore di God Of War ha dato qualche informazione in merito al suo nuovo titolo.
Il lavoro di sviluppo procede senza intoppi ma non si ha ancora, una data di riferimento per l’uscita. Ciò che invece è stato rivelato da Cory Barlog direttore di God Of War, è che la storia del titolo sarà molto più lunga rispetto alla durata delle avventure di altri action game. Nel nuovo titolo il player avrà la possibilità di passare immerso nel gameplay, un lasso di tempo che va dalle 25 alle 35 ore di gioco.
Un’ottima notizia, considerato che alcuni titoli seppur con una grafica sensazionale sembrano finire ancor prima di iniziarli. Ormai molti titoli si basano sul multiplayer, ma è anche vero che una trama avvincente e durevole, a volte appaga forse più di uno scontro in multiplayer. Per chi non sapesse di cosa si tratta, anche se è un’ipotesi molto remota, il titolo parla della storia del protagonista Kratos un guerriero al servizio degli dei la cui storia riserva colpi di scena e battaglie da tenervi incollati al pad.
Per ulteriori info continuate a seguirci sempre su GameLegends.