fbpx
VideogiochiNews

God Eater 3 è attualmente in sviluppo presso una nuova software house

Nel corso di un evento organizzato da Bandai Namco a cui la celebre rivista nipponica Famitsu ha partecipato, la società nipponica ha voluto dedicare qualche parola al suo chiacchierato God Eater 3, titolo attualmente atteso su Playstation 4 e PC. Andando più nello specifico, durante l’evento è emerso che lo sviluppatore del gioco, questa volta, non sarà Shift, famoso proprio per aver portato alla luce i primi due capitoli del brand, bensì il team First Studio, comprendente al suo interno molti membri della software house che in passato aveva già lavorato all’apprezzato Soul Sacrifice.

Bandao Namco ha pero chiarito che gli sviluppatori ai vertici del team saranno quelli già visto per gli episodi passati. Ciò vuol dire che il director sarà quindi Wataru Atsumi, già assistant director in precedenza, così come sono confermate le posizioni di general director per Hiro Yoshimura e di general producer per Yosuke Tomizawa.

LEGGI ANCHE  Fallout 5 rimarrà negli Stati Uniti, conferma Todd Howard di Bethesda
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Comments are closed.

    0 %