VideogiochiNews

God Eater 2 Rage Burst: annunciato il DLC di Assassination Classroom!

In occasione del celebre Japan Expo di Parigi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha mostrato recentemente dei nuovi e straordinari contenuti di gioco, tra cui un DLC di costumi e una serie di nuovi video dedicati all’atteso God Eater 2 Rage Burst. Il nuovo DLC includerà dunque dei nuovi accessori e costumi ispirati alla celebre serie anime Assassination Classroom di Funimation, tratto dal manga Shonen Jump di Yusei Matsui.
God Eater 2 Rage Burst
Precedentemente già altri DLC di costumi ed accessori sono stati svelati; troveremo dunque dei contenutivi aggiuntivi che includeranno i personaggi di due celebri serie di BANDAI NAMCO Entertainment, Sword Art Online: Hollow Realization e Tales of Zestiria, oltre ad alcuni personaggi dalla serie anime Tokyo Ghoul di Funimation.
Il gioco sarà disponibile dall’1 settembre 2016 in Italia per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC tramite Steam. Inoltre, se prenoterete il titolo, sarà possibile ricevere tutti i DLC di costumi, oltre a un codice per scaricare gratuitamente God Eater Resurrection. Cosa ne pensate del gioco? Lo acquisterete? Fateci sapere le vostre opinioni in merito commentando, se volete, la news!
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche