Goat Simulator 3 è realtà, trailer al Summer Game Fest

Nel corso del Summer Game Fest c'è stato spazio per la presentazione di Goat Simulator 3, gioco più pazzo di sempre come mostrato nel trailer.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Si attendeva da tempo l’annuncio di Goat Simulator 3, pronto a continuare la saga di titoli davvero fuori di testa iniziata con i primi due capitoli e con la miriade di DLC rilasciata, e finalmente nel corso del Summer Game Fest c’è stato spazio anche per un trailer reveal.

Come potete ammirare grazie al video presente in copertina all’articolo, abbiamo come sempre a che fare con un’esperienza fuori di testa, la quale metterà ancora una volta i giocatori nei panni di vere e proprie capre pronte a creare delirio ovunque, permettendo quindi ai giocatori di farsi due risate fra fuoco ed esplosioni.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.