fbpx
VideogiochiNews

Glu Sta Creando Giochi Mobile su Nicki Minaj e Jason Statham

Seguendo il successo di Kim Kardashian: Hollywood, lo sviluppatore per titoli mobile Glu ha annunciato due nuovi titoli incentrati sulla figura di celebrità: Nicki Minaj e Jason Statham

 

Il gioco su Nicki Minaj non ha ancora un titolo, ma sappiamo che includerà il nome dell’artista in esso, e dovrebbe essere rilasciato intorno all’inverno del 2016. Le parole di Niccolo de Masi di Glu ci spiegano l’entusiasmo sul titolo:

nicki-minaj-press-2014-650

“Sono entusiasta di dare il benvenuto alla indiscussa regina dell’hop-hop contemporaneo, Nicki Minaj, nella lista delle celebrità partner di Glu”
“Nicki porterà a Glu l’audience ad oltre 100 milioni di followers social e una nuova categoria musicale. Stiamo guardando avanti per unire lo stile originale di Nicki all’appeal globale, e l’esperienza di Glu nel social gaming”.

 

Invece il gioco dedicato a Jason Statham è un FPS chiamato Sniper X: Kill Confirmed, che uscirà quest’anno. Statham è la prima celebrità maschio divenuta partner di Glu, ed il gioco includeà sia il suo nome, sia le sembianze, sia la sua voce.

017216

017216

LEGGI ANCHE  Enotria: The Last Song, il "souls" italiano tutto anima, corpo... e maschere
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %