Gli ultimi aggiornamenti della BETA di Halo 5: Guardians

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Halo-5-Guardians-Visual-ID-SmallerCome tutti sapete la prossima settimana sarà l’ultima, dove ci si potrà dare battaglia nella modalità multigiocatore di Halo 5: Guardians.

Per questa occasione le 343 Industries hanno deciso di far godere tutti gli utenti di un ulteriore aggiornamento, che includerà una nuova modalità, una nuova mappe e delle nuove armi.

  • Nuova modalità “Fortezze”: giocabile sulle mappe Regret ed Empire, in questa modalità bisognerà controllare tre zone posizionate sulla mappa al fine di battere il team nemico. La prima squadra che conquisterà due zone, inizierà a segnare punti: chi arriverà prima a 100 punti vincerà il match.
  • Nuova mappa “Pegasus”: aggiunta alla playlist della Beta grazie ai voti degli utenti.
  • Nuove armi: Fucile di Precisione, Spada Energetica, Prophet’s Bane e Lancia Razzi.
  • La modalità Massacro e la modalità Fuga potranno essere giocate sulle mappe Crossfire e Trench.

Per concludere senza dilungarci oltre vi ricordiamo che Halo 5: Guardians, verrà prodotto in esclusiva Xbox One, per poi essere pubblicato solamente durante l’autunno 2015.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!