Gli sviluppatori di Wolfenstein II: The New Colossus ci parlano delle innovazioni presenti nel gioco

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente Bethesda Softworks ha pubblicato una video intervista con protagonisti l’Executive Producer Jerk Gustafsson e al Creative Director Jens Matthies, filmato con cui ci vengono spiegate alcune delle nuove caratteristiche presenti in Wolfenstein II: The New Colossus.

Come rivelato dai due membri del team di sviluppo, i nazisti saranno molto più forti e minacciosi rispetto a quelli visti nel primo capitolo del gioco ma, allo stesso modo, anche B.J. Blazkowicz sarà più potente e avrà a disposizione una serie di nuove abilità. Ad esempio il nostro protagonista potrà ora portare con sé due armi contemporaneamente, generando così nuove combinazioni di attacchi atte ad adattarsi maggiormente al vostro stile di gioco. Ma le novità non finiscono qui: infatti il classico coltello da combattimento sarà sostituito invece da un’ascia, un’arma decisamente più brutale che lascerà il segno nei vostri scontri corpo a corpo.

Prima di lasciarvi alla visione di quest’interessante filmato, che come sempre potete trovare in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Wolfenstein II: The New Colossus farà il suo debutto a partire dal prossimo 27 ottobre su PC, Xbox One e Playstation 4. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.