Gli sviluppatori di Undead Labs confermano “Niente microtransazioni per State of Decay 2!”

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Ormai dopo i fatti relativi ad EA e Star Wars Battlefront 2 le microtransazioni tanto odiate dagli utenti, ma tanto usate dagli sviluppatori, sono sempre un tema scottante per i titoli in uscita. Proprio riguardo all’esclusiva Microsoft State of Decay 2 nei giorni scorsi erano circolate delle voci che vedevano questo tipo di sistema largamente presente all’interno del gioco, ma a quanto pare si sbagliavano di grosso. Gli sviluppatori di Undead Labs infatti hanno tenuto a precisare come stanno le cose, seguendo la linea del precedente capitolo:

“non ci saranno microtransazioni. Ma avremo DLC a pagamento”.

stateofdecay1Il primo titolo aveva infatti ricevuto due corposi contenuti aggiuntivi: Breakdown e Lifeline, ma niente microtransazioni. E sembra proprio che per la felicità dei giocatori questa politica verrà seguita anche in questo atteso sequel.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.