Gli autori di The Order 1886 sono a lavoro su un nuovo gioco

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Ready at Dawn, nota casa di sviluppo che ha lavorato sull’esclusiva di PlayStation 4 The Order: 1886, è attualmente a lavoro su un nuovo titolo action in terza persona non ancora annunciato.

Le notizie sono trapelate dagli annunci di lavoro pubblicati dal team durante il mese di febbraio. La software house, infatti, si sta concentrando su tre diversi progetti: l’espansione di Lone Echo, videogame disponibile si Oculus Rift, Deformers e, da quanto sembra, un nuovo e misterioso titolo. Ad ora non abbiamo ulteriori informazioni, ma possiamo dire con certezza che non si tratterà del seguito di The Order: 1886. Cosa ne pensate? Reste connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.