Il famoso Hideo Kojima ha deciso di augurare a tutti i giocatori un felice anno nuovo tramite le pagine del noto magazine nipponico Famitsu; inoltre ha colto l’occasione per rivelarci gli obiettivi che Kojima Productions si è prefissata per questo 2017.
Nel messaggio pubblicato sulla rivista possiamo infatti leggere: “Noi di Kojima Productions vi auguriamo un felice anno nuovo“. Oltre agli auguri, però, Hideo Kojima ha anche parlato del futuro della Kojima Productions e di ciò che sperano di realizzare in questo nuovo anno. Ha infatti annunciato:
Kojima Productions ha celebrato il suo primo anniversario il 16 di dicembre. Lo scorso anno è stato un sogno e un obiettivo, supportato da più parti. Ci siamo preparati per andare nello spazio, ma finalmente il missile, la base, il motore e lo staff sono pronti. Tutto ciò è possibile grazie a tutti voi e al vostro supporto per la nostra avventura. Ecco perché desidero rispondere a tutte queste aspettative; mi piacerebbe che questo fosse l’anno di accensione dei motori.
Per concludere Kojima ha voluto ringraziare tutti per il supporto a questa nuova avventura. Vi ricordiamo che, al momento, la Kojima Productions è impegnata nello sviluppo di Death Stranding, titolo che sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 2018.