Ecco gli Amiibo con Mario Kart 8 e Hyrule Warriors

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Ieri si è tenuto il Nintendo Direct, in cui sono state mostrate numerose novità: tra queste troviamo l’integrazione degli Amiibo con Mario Kart 8 e Hyrule Warriors.

AmiiboPer quanto riguarda il titolo di kart, una volta eseguita la scansione su GamePad degli Amiibo di Mario, Luigi, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Captain Falcon, Kirby, Samus e Fox si otterranno delle nuovi costumi per i nostri Mii nel gioco.

Ma gli Amiibo saranno utilizzabili anche in Hyrule Warriors: scansionando quello di Link verrà sbloccata nel gioco una nuova arma molto potente, lo Spinner, già presente in The Legend of Zelda: Twilight Princess.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.