Glass torna a mostrarsi al Comic-Con 2018 con un primo trailer

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Dopo le tante voci di corridoio che sono andate rincorrendosi nel corso degli ultimi giorni, è infine stato finalmente pubblicato durante il Comic-Con 2018 il primo trailer di Glass, nuovo film di M. Night Shyamalan che rappresenterà un sequel di Unbreakable e Split, con data d’uscita prevista per gennaio 2019.

Bruce Willis tornerà nei panni di David Dunn e Samuel L. Jackson in quelli di Elijah Price, ovvero Mr. Glass. Da Split, i protagonisti James McAvoy nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, la prigioniera sopravvissuta all’incontro con La Bestia. Nel film troveremo Dunn sulle tracce di Crumb, mentre Price trama nell’ombra, essendo a conoscenza d’importanti segreti.

Infine, il Comic-Con 2018 è stata l’occasione propizia per mostrare al mondo anche il nuovo poster dell’opera cinematografica, visibile qui di seguito.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.