Glass Onion – Knives Out, ecco la clip ufficiale mostrata al TUDUM

Al Tudum di oggi Netflix ha rilasciato una clip ufficiale di Glass Onion - Knives Out introdotta dal regista del film Rian Johnson in persona.

Manuel Caliandro
Di
Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono...
News
Lettura da 2 minuti

Il TUDUM è stato pieno di notizie e aggiornamenti estremamente interessanti, e tra questi c’è sicuramente anche una clip anche abbastanza lunga di Glass Onion – Knives Out. Per prima cosa il regista e autore del film, Rian Johnson, ci ha introdotto alla trama del film. Un gruppo di vecchi amici viene invitato su un isola privata, ma al posto di un semplice biglietto, ricevono un complesso rompicapo da risolvere. La clip mostra poi alcuni di loro che cercano di aprire la scatola dandosi una mano a vicenda in chiamata, finché non riescono ad aprirla rivelando un biglietto al suo interno.

Un biglietto che non solo contiene l’invito all’isola privata del loro amico Miles, quello che gli ha mandato la scatola, ma che gli annuncia anche che il loro amico li ha scelti per risolvere il suo stesso omicidio. Sappiamo già che tra gli invitati ci sarà anche l’investigatore Benoit Blanc, interpretato sempre da Daniel Craig, e diversi altri personaggi, molti interpretati da attori di grande livello come: Edward Norton, Dave Bautista, Kate Hudson, Jessica Henwick e Ethan Hawke.

Per concludere, potremmo ripassare un attimo la sinossi del film:

Benoit Blanc torna a risolvere un mistero nel nuovo giallo di Rian Johnson. Questa nuova avventura vede l’intrepido detective in una lussuosa proprietà su un’isola greca, ma come e perché ci sia arrivato è solo il primo dei tanti misteri da scoprire. Blanc incontra presto un gruppo poco omogeneo di amici giunti su invito del miliardario Miles Bron per la loro riunione annuale. Tra gli ospiti ci sono l’ex socio di Miles Andi Brand, la governatrice del Connecticut Claire Debella, l’innovativo scienziato Lionel Toussaint, la stilista ed ex modella Birdie Jay con la coscienziosa assistente Peg, l’influencer Duke Cody e la fedele fidanzata Whiskey.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.