Girlboss: Netflix pubblica la featurette “Cos’è una Girlboss”

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Netflix ha annunciato la pubblicazione sul proprio canale Youtube della nuova featurette di Girlboss,  la serie originale con Britt Robertson, ispirata alla storia di Sophia Amorouso. Grazie a questo interessante dietro le quinte, che come sempre potete trovare in cima alla notizia, avrete la possibilità di scoprire di più sulla storia di Sophia e sul suo modo di vivere un po’ fuori dagli schemi.girlboss

Per chi ancora non conoscesse questa serie, Girlboss è ispirato al best-seller #Girlboss scritto da Sophia Amorouso, fondatrice del brand di moda Nasty Gal, e racconta la storia di Sophia (interpretata da Britt Robertson) che inizia la sua attività vendendo vestiti vintage su eBay e che, all’eta di 28 anni, riesce a costruire il suo impero della moda del valore di svariati milioni di dollari. Questa serie, scritta e prodotta da Kay Cannon (Voices 1 & 2, 30 Rock), sarà composta da ben 13 episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno. Molti nomi noti come Charlize Theron (Monster, Young Adult), Laverne McKinnon e Beth Kono di Denver & Delilah, Christian Ditter (Single, ma non troppo) hanno lavorato in veste di produttori esecutivi della serie; lo stesso Ditter ha inoltre diretto anche diversi episodi della serie.

Prima di lasciarvi alla visione di questa interessante featurette, vi ricordo che Girlboss sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio Netflix è attivo a partire dal prossimo 21 aprile. Inoltre, per ingannare l’attesa, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.