Gintama è in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation Vita

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
Lettura da 1 minuti

Un annuncio molto importante alle pagine del magazine giapponese Weekly Jump è stato rilasciato recentemente. A rivelare tale notizia è stata proprio Bandai Namco Entertainment, la quale ha svelato di essere al lavoro su di un videogame dedicato al famoso manga ed anime comico Gintama. Come ovvio che sia, i dettagli sono quasi inesistenti, si sa soltanto che il nome in codice è Last Game e che sarà un gioco action tradizionale. I ragazzi addetti allo sviluppo dicono che sia un prodotto all’avanguardia e di altissima qualità. Non ci resta che aspettare.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.