Gillette Bomber Cup: il grande ritorno con una “marcia” in più

Gillette Bomber Cup vi propone un torneo di Fortnite ad altissimo livello: vi invita a seguire le finali alla Milan Games Week & Cartoomics 2023

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Torna la Gillette Bomber Cup, un appuntamento esclusivo ed originale, basato su Fortnite il celeberrimo gioco di Epic Games. Questa volta però il brand non poteva tornare sui campi virtuali del gioco, senza aggiungere una “marcia extra” al proprio evento: viene aggiunto il Livello Labs.

Le sfide eliminatorie di questo incredibile torneo possono essere viste sui canali twitch di Pizfn e Xiuder nel corso delle giornate del 16 e de 17 novembre; mentre per le finali (e relative fasi preliminari) dovremmo attendere il prossimo sabato 25 novembre dalle ore 10:30 alle 16:30 il tutto presso il Gillette Labs Arena della Milan Games Week & Cartoomics 2023 (se sarete in fiera potrete assistervi dal vivo!!!).

I due “padrini” dell’evento saranno inoltre presenti alla fiera, commenteranno in diretta le giocate e, assieme a voi, traghetteranno i team verso la vittoria finale. Ci sarà obbiettivamente spazio per meet & greet dei vostri beniamini e la possibilità di godersi esclusiva arena Gillette Labs, realizzata appunto su Fortnite in occasione di questo incredibile evento, con tanto di colori a tema dell’omonimo rasoio appena giunto in casa Gillette.

Presso il profilo Instagram della Gillette Bomber Cup potrete seguire passo passo tutte le fasi del torneo, rimanendo aggiornati con gli highlights di tutte le sessioni di gioco, qualora non possiate connettervi alla diretta.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.