Gigantic: il nuovo MOBA è stato spostato al 2016

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Il rilascio di Gigantic, il nuovissimo MOBA d’azione in sviluppo da parte di Motiga, è stato posticipato al prossimo anno. Il periodo preciso di lancio è ancora da definirsi ma è probabile che sarà nella prima metà dell’anno.

Gigantic

Come è stato dichiarato dallo studio, i motivi dietro al ritardo riguarderebbero il maggiore tempo necessario a testare il multiplayer, componente essenziale per un gioco del genere:

“Abbiamo ricevuto molte opinioni di valore durante la nostra fase di test e riflettendo sulle cose, per riuscire a raggiungere le aspettative che abbiamo fissato noi stessi è chiaro che dobbiamo spostare la finestra di lancio di Gigantic nel 2016”.

Ricordiamo a tutti che il gioco sarà un free-to-play con una caratteristica molto particolare, ovvero il cross-platform tra l’home console Microsoft, Xbox One e il PC.

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.