News

In Giappone i treni partono con le musiche di Final Fantasy!

Square Enix ha organizzato una nuova iniziativa per festeggiare il trentesimo anniversario della saga di Final Fantasy in Giappone! Nella stazione di Minato Mirai a Yokohama è infatti possibile ascoltare la classica “Victory Fanfare” ogni volta che un treno parte alla volta di Motomachi Park. Nella direzione opposta è invece possibile ascoltare la colonna sonora di Final Fantasy Brave Exvius durante la corsa. Di seguito potete guardare un video postato su Twitter che immortala il fatto in questione:

https://twitter.com/ozakikazuyuki/status/870227711968411648?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fgametimers.it%2F2017%2F06%2F02%2Fgiappone-treni-partono-le-musiche-final-fantasy%2F

La musica di Final Fantasy accompagnerà i pendolari nelle stazioni giapponesi fino alla fine dell’estate. Voi cosa ne pensate di questa trovata? Vi piacerebbe una cosa del genere anche qui?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche