fbpx
VideogiochiNews

Ghostwire Tokyo, Final Fantasy Origin e oltre: tre eventi Sony a febbraio

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato tre nuovi eventi della serie Play! Play! Play! a partire dal mese di febbraio 2022, dedicati a Ghostwire Tokyo, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin e Babilon’s Fall.

Gli eventi verranno tutti trasmessi su YouTube, in date e orari precisi. Play! Play! Play! si occupa di aggiornare gli spettatori sulle novità in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 periodicamente. Il primo evento avrà luogo il 19 febbraio 2022, alle ore 17:00 JST (Japan Standard Time), corrispondenti alle 09:00 del mattino in Italia.

Questo evento sarà dedicato a Babilon’s Fall e ospiterà Kenji Saito, direttore di PlatinumGames, Isao Negishi e Hatsune Matsushima. Inoltre, durante il live stream interverranno anche diversi influencer, che giocheranno al titolo, come Johnny’s Gaming Room, Hira, chachacha e M.S.S. Project Channel.

Il secondo evento si terrà il 26 febbraio 2022, anch’esso alle ore 09:00 italiane, e sarà incentrato su Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin e Horizon Forbidden West, in uscita il 18 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation 5 (quindi solo pochi giorni prima dello show).

LEGGI ANCHE  Senua's Saga: Hellblade II - Recensione, un breve valzer col destino

In questo secondo show saranno presenti nomi come Masashi Fujiwara e Daisuke Inosue di Square Enix, Fumihiko Yasuda di Team Ninja e Otsuichi Game Haishin Team (2BRO.). Anche in questo caso, ci saranno diversi streamer pronti a giocare in diretta, come Johnny’s Gaming Room e Otsuichi Tube, oltre a Moe Iori.

L’ultimo evento annunciato si terrà il 19 marzo alle ore 09:00 italiane, e sarà dedicato a Ghostwire Tokyo e Gran Turismo 7. Nell’ultimo evento annunciato per Play! Play! Play! saranno ospiti Kenji Kimura e Hatsune Matsushima, oltre a Johnny’s Gaming Room, Misumi no Harawata e Takashi no Heya.

Queste live si dedicheranno a Ghostwire Tokyo, Final Fantasy Origin e Babilon’s Fall, e ne mostreranno gameplay e dettagli, ma non si sa se verranno annunciate novità importanti a riguardo. Gli show seguiranno un formato giapponese diverso da quello europeo, con tante chiacchierate e sketch interessanti.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Comments are closed.

    0 %