VideogiochiNews

Ghostrunner 2: annunciato il sequel next-gen da 505 Games

505 Games, azienda di sviluppo e pubblicazione di videogiochi, ha da poco annunciato che il gioco sviluppato da One More Level, Ghostrunner, riceverà un seguito che si chiamerà ufficialmente Ghostrunner 2. Il titolo è stato infatti co-pubblicato dalla compagnia in questione insieme a All In! Games.

Dopo l’ottimo successo ottenuto dal primo episodio, che ha piazzato più di 600 mila copie in tutto il mondo, l’originale titolo platform/action con atmosfere cyberpunk avrà un suo seguito.

Sono state annunciate inoltre le piattaforme da gioco su cui l’opera farà il suo debutto, e saranno PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Queste le parole della società Digital Bros, la capogruppo di 505 Games:

Ghostrunner è un marchio dalle grandi potenzialità, capace di contribuire per molto tempo al numeroso ventaglio di  prodotti di 505 Games. Siamo particolarmente entusiasti del futuro rilascio di Ghostrunner 2. Insieme a One More Level, abbiamo creato un videogioco emozionante e coinvolgente. Questa nuova collaborazione rafforza la presenza di 505 Games nel mercato videoludico polacco, una realtà ormai tra le prime in Europa per lo sviluppo di videogiochi, nuovi progetti e talenti. Continueremo a prestare molta attenzione al mercato polacco per migliorare ed espandere costantemente il nostro portafoglio di prodotti con videogiochi in grado di soddisfare i gusti dell’intera comunità di gioco.

Al momento purtroppo non conosciamo alcun particolare dettaglio sul titolo, se non le piattaforme di riferimento. Ovviamente crediamo che Ghostrunner 2 non si discosterà troppo dal primo originale capitolo (qui la nostra recensione), fatto di combattimenti adrenalinici, rapidi, un’atmosfera e una grafica ben definita.

Il primo episodio verrà inoltre rilasciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S entro la fine dell’anno in corso. Ad oggi, infatti, questo è giocabile su tutte le console da gioco quali PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Non resta che attendere delle nuove e ulteriori informazioni sul capitolo che verrà.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche