Stamattina Sony attraverso la sua pagina ufficiale Instagram ha pubblicato un logo “ghiacciato” di Ghostbusters, senza però inserire alcuna caption o spiegazione in merito: tuttavia sappiamo che il seguito di Ghostbusters Legacy, titolo uscito nel 2021 con protagonista Grace Mckenna nel ruolo di Phoebe Spengler, è in lavorazione e sembra proprio che siamo di fronte all’arrivo di novità.
Ghostbusters Legacy vedeva protagonista la figlia di Egon Spengler, interpretato da Harold Ramis scomparso nel 2014, alle prese con l’eredità del padre: la ragazzina scopre segreti e invenzioni del padre, trovando un antico demone imprigionato proprio nella cittadina natale del fondatore dei Ghostbuster.
Grazie all’aiuto dei suoi amici Phoebe raccoglie l’eredità paterna e sconfigge le forze del male, utilizzando proprio gli strumenti che il padre aveva precedentemente inventato e costruito. Il film ha avuto una discreta accoglienza in termini di critica e pubblico, fermo restando il periodo di gestazione travagliata, avvenuto in piena pandemia dovuta al COVID 19 che ha interrotto per diversi mesi lo sviluppo di diversi progetti hollywoodiani.
Ci aspettiamo nuove informazioni da parte dell’azienda, per ora ci dobbiamo accontentare di un logo ghiacciato, che potrebbe far nascere speculazioni circa quali demoni andranno ad affrontare i nostri beniamini e se ci saranno o meno i vecchi protagonisti.