Ghostbusters: Minaccia Glaciale si mostra nel primo trailer

Il nuovo film dei Ghostbusters, con il sottotitolo Minaccia Glaciale, si mostra nel primo trailer ufficiale uscito nella giornata odierna.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Ghostbusters è pronto a tornare, e stavolta lo farà a New York! Il trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale mostra la famiglia Spengler che torna dove tutto è iniziato, nella caserma che fungeva da base degli Acchiappafantasmi.

Ecco la sinossi ufficiale:

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Il video mostra la nuova minaccia che sembra riunire vecchi e nuovi Ghostbusters alle prese con un’entità paranormale correlata al ghiaccio. Nonostante il tono sembra molto più cupo del precedente capitolo, sembra che Paul Rudd sia pronto a riprendere il suo lato comico all’interno della pellicola.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale sarà scritto da Jason Reitman e Gil Kenan, con quest’ultimo alla regia. Tra gli attori invece troviamo Carrie Coon, Finn Wolfhard, Paul Rudd, Mckenna Grace, Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, Celeste O’Connor, Logan Kim, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.