Ghost in the Shell: SAC_2045, Netflix rivela data di uscita della Stagione 2

Netflix ha annunciato la data di uscita della Stagione 2 della serie Ghost in the Shell: SAC_2045, attraverso un fantastico trailer.

Diego Natale
Di Diego Natale News Lettura da 2 minuti

Ghost in the Shell rappresenta sicuramente uno dei pilastri del mondo fumettistico e dell’animazione giapponese. La sua ambientazione cyberpunk e l’incredibile filosofia che vi si può trovare all’interno hanno conquistato tantissimi fan in tutto il globo. Ieri, durante l’Anime Japan 2022, Netflix ha annunciato la data di uscita della Stagione 2 della serie Ghost in the Shell: SAC_2045, attraverso un fantastico trailer.

Il 27 marzo 2022 non è andata in scena soltanto la cerimonia degli Oscar. Gli amanti degli anime, infatti, avranno prestato molta attenzione anche all’Anime Japan 2022, che ha riservato molte soprese. Netflix ha infatti rivelato con un trailer che la Stagione 2 di Ghost in the Shell: SAC_2045 uscirà il 23 maggio 2022.

Nella seconda Stagione, la Sezione 9 di Pubblica Sicurezza affronterà un nuovo pericolo per l’umanità. Dopo il finale enigmatico della prima Stagione di Ghost in the Shell: SAC_2045, lo scontro tra la Sezione 9 e i posthuman che minacciano l’intera umanità avrà finalmente inizio.

La serie tv vedrà il ritorno alla regia di Shinji Arakami e di Kenji Kamiyama, assieme al character designer Ilya Kuvshinov. La serie è realizzata in 3DCG dallo studio Production I.G, in collaborazione con Sola Digital Arts. Per quanto riguarda il comparto musicale, il trailer si apre con Don’t Break Me Down di Scott Matthew, mentre l’opening theme dell’anime sarà Secret Ceremony dei Millennium Parade. Anche l’ending theme è stata composta dalla stessa band ed è intitolata No Time to Cast Anchor.

Dunque, Ghost in the Shell: SAC_2045 ritorna in grande stile il 23 maggio 2022. Ghost in the Shell, film del 1995, è ormai diventato un grande classico per gli amanti dell’animazione giapponese ed è stato fonte d’ispirazione per diversi giochi, come ad esempio Cyberpunk 2077. Pertanto, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare la nostra recensione su Cyberpunk 2077. In aggiunta, vi rimandiamo alla scheda aggiornata del titolo di CD Projekt RED, per tutte le informazioni.

Condividi l'articolo