Ghost Recon Wildlands: l’Anno 2 inizia con 4 aggiornamenti gratuiti

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 2 minuti

A partire dal prossimo 10 aprile, Ubisoft supporterà il Ghost Recon Wildlands con degli aggiornamenti gratuiti per il singleplayer e il multiplayer. Ecco di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands otterrà un secondo anno di contenuti post-lancio gratuiti sia per la campagna che per il PvP di Ghost War. Il primo aggiornamento principale, Special Operation 1, sarà disponibile dal 10 aprile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

L’Anno 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands continuerà a fornire un importante supporto post-lancio con quattro aggiornamenti principali e gratuiti chiamati “Special Operation”, ciascuno dei quali includerà un nuovo tema, aggiornamenti per la campagna PvE con missioni gratuite e sfide speciali dotate di ricompense esclusive, aggiornamenti per l’esperienza PvP 4v4 di Ghost War, oltre alle principali caratteristiche richieste dalla community.

Il primo aggiornamento, “Special Operation 1”, sarà disponibile dal 10 aprile e includerà:

  • La personalizzazione del compagno di squadra è la principale caratteristica richiesta dalla community e consentirà ai giocatori di personalizzare i completi del proprio compagno di squadra con tutti gli oggetti sbloccati per il rispettivo personaggio.
  • Aggiornamento PvP: una nuova modalità di gioco chiamata “Sabotaggio” con cinque mappe esclusive, la prima delle sei nuovi classi PvP per l’Anno 2, oltre a nuovi vantaggi e armi.
  • Aggiornamento PvE: una nuova missione PvE gratuita a tema e una sfida speciale con ricompense esclusive.

Special Operation I includerà anche tutti i contenuti pianificati per gli Aggiornamenti 5 e 6 in base al programma di update dell’originale Ghost War.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.