Ghost Recon: Breakpoint, Ubisoft al lavoro per migliorare il gioco

Dopo un lancio a dir poco disastroso, gli sviluppatori di Ghost Recon: Breakpoint hanno promesso di essersi messi al lavoro per apportare le dovute migliorie al titolo.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo un lancio tutt’altro che roseo, gli sviluppatori di Ghost Recon: Breakpoint hanno promesso che risolveranno tutti i problemi del gioco. Poche ore fa Ubisoft ha infatti pubblicato un post sul blog ufficiale del titolo, nel quale dichiara quali saranno i punti che verranno modificati per cercare di migliorare Ghost Recon: Breakpoint. Sono 5 i punti fondamentali su cui il team si concentrerà: comparto tecnico, supporto post-lancio, economia in-game, l’aggiunta di bot controllati dall’intelligenza artificiale e libertà di scegliere l’approccio con cui si vuole affrontare il titolo. Infine, Ubisoft ha deciso di trarre le proprie conclusioni:

Sappiamo che abbiamo un sacco di lavoro davanti a noi” conclude Ubisoft, “e sappiamo che non tutto verrà affrontato o pubblicato velocemente come tutti voi potreste desiderare. Per grandi cambiamenti potrebbe essere necessario del tempo, ma vogliamo comunque essere il più trasparenti possibile riguardo allo stato attuale dello sviluppo … Questo è solo l’inizio e non vediamo l’ora di mostrarvi il futuro.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!