Ghost of Tsushima uscirà il 26 giugno, ecco tutte le edizioni

Ghost of Tsushima uscirà su PlayStation 4 il prossimo 26 giugno. Sony ha inoltre svelato le tre edizioni speciali del titolo sviluppato da Sucker Punch.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 3 minuti

Era da dicembre dell’anno scorso che non avevamo più notizie di Ghost of Tsushima, l’attesa esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Sucker Punch. Proprio in occasione dei The Game Awards Sony aveva infatti svelato la finestra di lancio del titolo, estate 2020, senza però rivelare la data d’uscita. Finalmente, attraverso la pubblicazione di un esplosivo story trailer, è stata annunciato che la nuova creatura di Sucker Punch arriverà il prossimo 26 giugno in ben tre edizioni speciali.

Il nuovo trailer rilasciato, dalla durata di circa tre minuti, oltre a dare un ulteriore accenno a quella che sarà la trama del titolo, mostra alcune interessantissime fasi di gameplay, tra cui delle sezioni stealth e di combattimento.

Passando invece alle edizioni speciali annunciate, la nuova esclusiva PlayStation 4 vanterà, oltre alla versione base, la Digital Deluxe Edition, la Special Edition e la Collector’s Edition. La prima, già prenotabile sul PlayStation Store, include una copia digitale del gioco e il pacchetto skin Hero of Tsushima, composto dai seguenti oggetti in-game: una skin e una sella per il cavallo, una maschera, una spada e un set armatura per il protagonista. Sono inclusi anche altri due oggetti in-game, ovvero l’amuleto del favore di Hachiman e un punto tecnica. La Digital Deluxe Edition dà in oltre l’accesso a un tema dinamico PS4, a un artbook digitale realizzato da Dark Horse e uno speciale commento del director del gioco.

La Special Edition è invece un’edizione fisica che include, oltre agli oggetti in-game della Digital Deluxe Edition, una copia dell’artbook realizzato da Dark Horse e un’esclusiva SteelBook.

La Collector’s Edition di Ghost of Tsushima include, oltre a tutto ciò che è incluso nella Special Edition, una replica della maschera del protagonista realizzata in resina sintetica, uno stendardo da guerra (sashimono) lungo circa un metro e 40 centimetri, un telo in stoffa (furoshiki) e una replica in tessuto della mappa di gioco.

Con il preorder di qualsiasi edizione, inoltre, avrete accesso ad un avatar, alla colonna sonora digitale con brani selezionati del gioco e a un tema dinamico.

 

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!