Tra meno di un mese, più precisamente il 17 luglio, uscirà in esclusiva per PlayStation 4 la tanto attesa IP sviluppata da Sucker Punch: Ghost of Tsushima. In questi ultimi mesi sono stati mostrati molti elementi di gameplay e di gioco in generale che hanno fatto salire notevolmente l’hype a tantissimi appassionati del titolo. Come spesso accade, inoltre, il lancio del gioco porterà con sé anche un patch del day one che andrà a migliorare alcuni elementi e sistemare alcuni bug presenti nel corso dell’avventura.
Questo primo update, dal peso di ben 7.7 GB, porterà il gioco alla sua versione 1.01 fin dal primo momento. Sebbene non è presente una lista dettagliata di ciò che la software house andrà a modificare, alcuni elementi ritoccati saranno vari fix alla localizzazione e diversi bug presenti all’interno dell’avventura.
Il gioco proprio ieri è entrato nella fase Gold, e per questo motivo lo studio di sviluppo utilizzerà questa frazione di tempo rimasta per migliorare tutto quello che è ancora migliorabile, rendendo l’esperienza finale al videogiocatore al meglio delle proprie potenzialità.