Ghost of Tsushima: peso e caratteristiche della patch del day one

Ghost of Tsushima, titolo in uscita il 17 luglio 2020, proporrà una patch al day one che andrà a migliorare alcune caratteristiche del titolo.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Tra meno di un mese, più precisamente il 17 luglio, uscirà in esclusiva per PlayStation 4 la tanto attesa IP sviluppata da Sucker Punch: Ghost of Tsushima. In questi ultimi mesi sono stati mostrati molti elementi di gameplay e di gioco in generale che hanno fatto salire notevolmente l’hype a tantissimi appassionati del titolo. Come spesso accade, inoltre, il lancio del gioco porterà con sé anche un patch del day one che andrà a migliorare alcuni elementi e sistemare alcuni bug presenti nel corso dell’avventura.

Questo primo update, dal peso di ben 7.7 GB, porterà il gioco alla sua versione 1.01 fin dal primo momento. Sebbene non è presente una lista dettagliata di ciò che la software house andrà a modificare, alcuni elementi ritoccati saranno vari fix alla localizzazione e diversi bug presenti all’interno dell’avventura.

Il gioco proprio ieri è entrato nella fase Gold, e per questo motivo lo studio di sviluppo utilizzerà questa frazione di tempo rimasta per migliorare tutto quello che è ancora migliorabile, rendendo l’esperienza finale al videogiocatore al meglio delle proprie potenzialità.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!