Ghost of Tsushima durerà 40/50 ore comprese le missioni opzionali

Il director di Ghost of Tsushima Nate Fox, durante una recente intervista, ha parlato della longevità della nuova esclusiva Sony.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Il director di Ghost of Tsushima Nate Fox, durante una recente intervista rilasciata rivista brasiliana Voxel, ha parlato della longevità della nuova esclusiva Sony sviluppata dai ragazzi di Sucker Punch Productions.  Stando alle dichiarazioni di Fox, pare che il titolo ambientato nell’affascinante Giappone feudale impegnerà i videogiocatori per circa 40/50 ore di gioco complessive, considerando anche tutte le attività secondarie. Ecco le sue parole in merito:

È una domanda difficile alla quale rispondere, perché il mondo di gioco è un grande spazio con diverse storie secondarie uniche. Abbiamo fatto diversi test con persone che giocavano per circa sei ore e mezza al giorno e i risultati erano molto differenti tra di loro. Molti non hanno finito la storia principale perché erano impegnati a esplorare altri aspetti del gioco. […] Consiglio vivamente a tutti di allontanarsi dalla trama principale e di perdersi sull’isola di Tsushima, poiché c’è molto da scoprire lì.

Ghost of Tsushima sarebbe dovuto uscire il 26 giugno, ma è stato posticipato per far posto ad un’altra importante esclusiva Sony, ovvero The Last of Us Parte 2. Dopo lo slittamento, l’atteso titolo a tema Giappone feudale arriverà nei negozi il 17 luglio, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.