VideogiochiNews

Ghost of Tsushima Director’s Cut arriva su PC, ecco quando

Ghost of Tsushima Director’s Cut è in arrivo su PC!  La versione PC di Ghost of Tsushima Director’s Cut arriverà il 16 maggio, e avrà al suo internoil gioco completo, l’espansione Iki Island e la modalità cooperativa online multiplayer Legends.

Nel corso dell’ultimo anno, il team di Nixxes ha lavorato intensamente per adattare la tecnologia di motore in-house di Sucker Punch al PC e implementare funzionalità specifiche, come frame rate sbloccato, una varietà di impostazioni grafiche e preset, e controlli mouse e tastiera personalizzabili.

Con il supporto per monitor ultrawide, potrete godervi l’ampio territorio e i monumenti antichi con un campo visivo cinematografico. Ghost of Tsushima Director’s Cut su PC è completamente ottimizzato per risoluzioni 21:9 e 32:9, supportando persino risoluzioni 48:9 per le configurazioni a tre monitor.

La versione PC di Ghost of Tsushima Director’s Cut presenta le ultime tecnologie per migliorare le prestazioni. NVIDIA DLSS 3 e AMD FSR 3 sono disponibili con opzioni di upscaling e generazione di frame. È supportato anche l’upscaling Intel XeSS, e se l’hardware lo consente, è possibile utilizzare NVIDIA DLAA o FSR 3 Native AA per aumentare ulteriormente la qualità dell’immagine.

Il gioco su PC offre anche un ampio supporto per i controller. Sarà possibile utilizzare Steam Input per riconfigurare e personalizzare il dispositivo scelto secondo le vostre preferenze. Per un’esperienza più coinvolgente, potete utilizzare un controller PlayStation DualSense con feedback aptico e grilletti adattivi, per sentire la tensione nel tirare un arco e gli urti della vostra spada.

ghost of tsushima

Potete aggiungere Ghost of Tsushima Director’s Cut alla vostra lista dei desideri e preacquistarlo ora su Steam e l’Epic Games Store. Se preacquistate il gioco, avrete accesso a sbloccabili in-game anticipati a partire dal 16 maggio:

  • Cavallo New Game+
  • Abiti del viaggiatore
  • Colori dell’armatura rotta al Negozio di Baku
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche