VideogiochiNews

Ghost of Tsushima: un dettaglio suggerirebbe l’arrivo di un sequel

Sucker Punch continua a rilasciare aggiornamenti e patch correttive per il proprio recente successo, ovvero Ghost of Tsushima e, dopo la versione Director’s Cut, anche la modalità Legends continua a essere supportata. Tuttavia, nelle ultime ore, un dettaglio proveniente proprio dalla software house suggerirebbe che presto potrebbe arrivare un sequel di Ghost of Tsushima.

Qualche giorno fa, Sucker Punch ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il gioco sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4, legato principalmente a Ghost of Tsushima: Legends. Sebbene questa patch contenga una serie di modifiche al bilanciamento di gioco e correzioni di bug, pare che tale patch possa essere anche l’ultimo aggiornamento che Ghost of Tsushima riceverà.

Di fatto, Sucker Punch ha specificato nelle patch notes che, al momento, non sono al lavoro su nuovi aggiornamenti e pare che non ne siano previsti altri. Sul sito ufficiale di PlayStation, la software house ha commentato in questo modo: «Anche se al momento non stiamo lavorando attivamente su alcuna patch aggiuntiva, continueremo a monitorare il feedback sul subreddit Gotlegends gestito dalla community e i messaggi inviati a @SuckerPunchProd su Twitter per eventuali bug o problemi ad alta priorità che potrebbero emergere».

Nel comunicato, Sucker Punch ha poi ringraziato i fan per il supporto dato in questi anni: «Vogliamo dire un enorme GRAZIE all’intera community per l’incredibile supporto e feedback che abbiamo ricevuto dal lancio. Quando Legends è stato pubblicato nell’ottobre 2020, non ci saremmo mai aspettati di avere una community così attiva più di un anno e mezzo dopo, e non potremmo essere più grati a tutti coloro che sono stati con noi in questo viaggio!».

Ghost of Tsushima

Dunque, dalle parole di Sucker Punch traspaiono gioia e gratitudine ma, tale comunicato, potrebbe anche suggerire che il team di sviluppo sia pronto ad abbracciare un nuovo progetto e, con tutta probabilità, potrebbe essere proprio il sequel di Ghost of Tsushima. In attesa di nuovi dettagli, vi rimandiamo alla scheda ufficiale del gioco per tutte le informazioni.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche