Ghost of a Tale: annunciata una data d’uscita per l’opera di SeithCG

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Abbiamo dovuto aspettare cinque lunghi anni di sviluppo a cui se n’è poi aggiunto un’altro durante il quale il gioco è stato inserito nel programma di Accesso Anticipato di Steam, ma finalmente il team di SeithCG, composto da sole cinque persone, ha annunciato al pubblico una data d’uscita per la versione PC del suo Ghost of a Tale.

In questo particolare action RPG dovremo interpretare i panni di Tilo, un topolino menestrello che vive in un mondo medievale popolato esclusivamente da animali. Tilo è alla ricerca di Merra, la sua amata ormai scomparsa, e per questo si avventurerà nelle segrete della fortezza di Dwindling Heights, facendo affidamento solo sulle sue doti atletiche e, in particolare, sulla sua furtività.

Come dichiarato dallo studio, Ghost of a Tale sarà quindi disponibile su PC dal 13 marzo 2018, mentre per le versioni Playstation 4 e Xbox One non è stata ancora annunciata alcuna data d’uscita.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.