fbpx
VideogiochiNews

Geralt sarà avvistato fuori da The Witcher nel 2018? Momot fa nascere il dubbio su Twitter!

Che The Witcher III sia uno dei titoli più amati degli ultimi anni non è certo una sorpresa, ed ora veniamo a sapere che il suo protagonista, Geralt, potrebbe addirittura fare la sua comparsa in un altro titolo non della serie dello Strigo… per la prima volta assoluta. A far nascere il dubbio e a mettere il tarlo nella mente dei giocatori è proprio Marcin Momot, che sul suo profilo Twitter ufficiale ha postato un video di pochissimi istanti, accompagnato da una frase a dir poco intrigante:

 

Il web ha a dir poco cominciato a scatenarsi con le ipotesi. Che sia il probabile ospite di un picchiaduro? Che lo studio stia lavorando ad uno spin off o addirittura ad una nuova IP? Non ci rimane che attendere nuove informazioni!

LEGGI ANCHE  Withering Rooms - Recensione, un incubo che si ripete
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %