Geoff Keighley “anticipa” una sorpresa al Gamescom

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Una grande sorpresa sarà svelata al Gamescom, almeno è quello che ha detto Geoff Keighley, volto noto di GTTV, sul suo profilo Twitter.

Gamescom twitter

Il giornalista non aggiunge ulteriori dettagli, se non quello di ricordarci dell’inizio delle conferenze Microsoft, alle 14, e Sony, alle 19.

Di cosa si tratterà mai? Sarà una sorpresa dalla casa giapponese o dal colosso americano? Aspettiamo la fine della conferenza Microsoft e l’inizio di quella Sony e avremo tutte le risposte!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.