fbpx
VideogiochiNews

Genshin Impact: un video della beta 1.0 sembra anticipare l’arrivo di Ayaka

La popolarità di Genshin Impact non sembra volere fermarsi, e anzi il gioco di miHoYo continua ad essere scaricato da milioni di utenti in tutto il mondo. Il prossimo aprile arriverà il nuovo aggiornamento 1.5, il cui beta test si è chiuso qualche settimana fa. Recentemente, sono emersi alcuni leak sul prossimo contenuto: in particolare, a colpire i giocatori sono state le voci riguardanti la possibile release dei personaggi Eula e Yanfei, ma soprattutto di Ayaka, che potrebbe presto arrivare su Genshin Impact.

https://twitter.com/dimbreath/status/1376439989010059265

Una delle aggiunte più importanti nel prossimo aggiornamento dovrebbe essere il sistema di housing, che sembra aver già catturato l’attenzione dei fan del popolare gatcha. Quello che ha attirato maggiormente i giocatori, tuttavia, è il possibile arrivo di Ayaka, uno dei personaggi più attesi di Genshin Impact, la cui release è attesa dalla community del gioco ormai da moltissimo tempo. In molti hanno ipotizzato che il personaggio possa arrivare proprio con l’aggiornamento 1.5, e questo misterioso video sembrerebbe confermare tale eventualità.

Il video trapelato proviene dal popolare Data Miner di Genshin Impact Dimbreath, che ci mostra Ayaka e il suo set di mosse. É bene tenere presente che il video proviene dalla beta 1.0, ed è quindi altamente probabile che alla release ufficiale del personaggio la sua skin e le sue mosse potrebbero risultare molto diverse da quello che abbiamo potuto constatare in questo breve estratto del gioco. Al momento, purtroppo, non siamo a conoscenza della data di rilascio ufficiale del personaggio di Ayaka.

LEGGI ANCHE  Ghost of Tsushima, versioni PS5 e PC a confronto

Molti giocatori sostengono che potrebbe arrivare con l’aggiornamento 2.0, che includerà anche la nuova regione di Inazuma. Tuttavia, considerando il fatto che questo nuovo update introdurrà anche i personaggi di Dendro, Baizhu e Yaoyao, l’arrivo ulteriore di Ayaka potrebbe rendere il piatto troppo ricco, e per questa ragione una parte della community tende a ritenere la sua release ancora lontana. Non ci resta dunque che attendere l’arrivo dei nuovi aggiornamenti, così da scoprire se i contenuti di questo misterioso video siano veritieri, e se Ayaka andrà finalmente ad aggiungersi al gioco.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Comments are closed.

    0 %