Un utente reddit ha pubblicato un video in cui mostra delle combo con tre personaggi all’interno di Genshin Impact, l’amato RPG open world di miHoYo. Il videoclip ci mostra una serie di combo utilizzando tre personaggi del roster (Albedo, Hu Tao e infine Keqing) per un risultato sorprendente.
Parliamo di una serie di combo di Genshin Impact che sembrano quasi infinite, e mostrano dei combattimenti al limite dell’esilarante, di certo non particolarmente piacevoli per i mostri. Questi non hanno l’effettivo tempo di reagire alle combo ideate da questo utente esperto, ma la buona notizia è che attraverso il video presente in copertina all’articolo potrete ammirare il risultato e provare a replicarlo nel corso delle vostre partite in-game.
Con l’aggiornamento alla versione 1.6 pubblicato lo scorso 9 giugno, l’amato free-to-play si è arricchito con le isole estive, gli scontri tra le imbarcazioni e l’arrivo del un nuovo personaggio Kazuha. Ricordiamo, inoltre, che con l’arrivo sulla next-gen, il titolo ha visto un miglioramento con l’implemento del 4K a 60 FPS. A giovarne sono stati i tempi di caricamento più brevi e una migliore resa grafica, che rende le sequenze di gioco davvero più godibili su PlayStation.
Avete già avuto modo di leggere le novità riguardo Ayaka e Yoimiya, i due nuovi personaggi che sono stati annunciati pochi giorni fa? Siamo ancora in attesa di aggiornamenti a riguardo, ma possiamo aspettarci delle notizie in vista dell’update 1.7 che dovrebbe arrivare verso metà luglio.
Quest’ultimo, inoltre, è stato recentemente vittima di alcuni leak che, nel caso in cui si rivelassero fondati, mostrano l’arrivo di un ulteriore PG che potrebbe aggiungersi alle avventure nella terra di Teyvat.
Se non avete ancora provato Genshin Impact, vi ricordiamo che potete giocarlo su Playstation4, Playstation 5, sulle versioni mobile per Android e iOS ed è stata già annunciata (ma apparentemente rimandata) l’uscita su Nintendo Switch, dovremo attendere ulteriori aggiornamenti per una data. Inoltre, in concomitanza con l’arrivo della versione 1.6, il titolo è disponibile anche sul catalogo dell’Epic Games Store.
Uscito a settembre 2020, l’RPG open world cinese firmato miHoYo è stato una piccola sorpresa che in poco tempo ha visto un’escalation di successo, grazie anche ai continui e periodici aggiornamenti e novità che dimostrano la cura e la dedizione degli autori per questo gioco. Se siete curiosi di sapere la nostra, vi rimandiamo alla recensione dedicata.