Gli sviluppatori di Genshin Impact hanno rivelato che Candace, il Guardiano del villaggio Aaru, sarà il prossimo personaggio ad aggiungersi all’enorme pool di protagonisti. E sarà proprio Candace a essere il collegamento alla nuova regione disponibile nel gacha: Sumeru.
Secondo alcune voci di corridoio, Candace prenderebbe ispirazione dalla storia egizia, e sembra proprio che sarà così, visto che il suo aspetto ricorda una donna di quell’epoca. a rendere reali questi rumor sono stati gli sviluppatori stessi, che tramite un tweet pubblicato sull’account ufficiale di Genshin Impact, hanno dato abbastanza informazioni sulla nuova protagonista del gioco.
Of red sands and glimmering gold, her vow to defend stands strong.
◆ Candace
◆ Golden Vow
◆ Guardian of Aaru Village
◆ Hydro
◆ Sagitta Scutum#GenshinImpact #Candace pic.twitter.com/ah8ioTehPi
— Genshin Impact (@GenshinImpact) August 22, 2022
Insieme a Candace, Genshin Impact avrà altri due personaggi. Uno è Cyno, il cinque stelle che sfrutta l’elettricità, e poi abbiamo Nilou una spadaccina che utilizza le spade. Tutti questi nuovi protagonisti del gioco arriveranno con l’aggiornamento 3.1, che porta con sé anche la nuova regione. L’update sarà disponibile il 24 agosto 2022 con il pre-download possibile già dalla notte precedente, quindi da stanotte.
Manca davvero poco all’arrivo del nuovo update di Genshin Impact, che come sempre aggiunge una serie di novità importanti al gacha che renderà contenti tutti gli appassionati del titolo realizzato da MiHoYo. Anche se spesso, i giocatori pensano già a cosa potrebbe esserci nell’aggiornamento successivo.