Genshin Impact: svelati tutti i banner fino alla 3.6?

A un giorno all'arrivo della patch 3.1 SaveYourPrimos annuncia gli eroi giocabili delle prossime patch. Vediamo chi potremmo trovare.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Domani, 28 settembre, uscirà la patch 3.1 di Genshin Impact e il team di SaveYourPrimos, in possesso di fonti piuttosto sicure, non si fa attendere nell’annunciare quelli che saranno i personaggi evocabili delle prossime patch. Secondo le fonti citate dal sito i personaggi della 3.2 saranno Kusanali (5 stelle) e Layla (4 stelle), i personaggi della 3.3 saranno Scara (5 stelle) e Faruzan (4 stelle), la 3.4 non avrà nuovi personaggi a 5 stelle ma solo Yaoyao evocabile a 4 stelle, la 3.5 e la 3.6 hanno invece evocabili un personaggio a 5 stelle a testa, rispettivamente Dehya e Baizhu.

Sulle patch che seguiranno la 3.6 SaveYourPrimos afferma di non avere informazioni sicure ma che delle speculazioni fanno supporre che non ci saranno doppi 5 stelle e che nella 3.7 e nella 3.8 troveremo Alhaitham evocabile. Con l’uscita di domani della 3.1 i prossimi personaggi evocabili a cui conviene prestare attenzione sono quelli della 3.2, quindi Kusanali e Layla.
genshin-impactKusanali è uno dei personaggi più attesi della nuova edizione del gioco, è infatti il primo Archon del nuovo elemento Dendro. Leyla è invece dell’elemento Cryo ed è conosciuta come «Fantastical Evening Star». La nuova edizione del famoso free to play sembra essere molto interessante e, in attesa dell’arrivo dei nuovi personaggi, non ci resta che attendere domani per provare l’ultima patch di Genshin Impact.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.