Genshin Impact continua ad avere molto successo e di conseguenza prosegue nel garantire un supporto post lancio degno di questo nome, con l’aggiunta – fra le altre cose – di un nuovo personaggio.
Uscito nell’ottobre del 2020, il gioco action RPG open world ha registrato ricavi record, grazie alla sua struttura GATCHA e ai personaggi aggiunti di volta in volta.
Stando ad uno degli ultimi leak, Genshin Impact avrà nel suo roster un nuovo personaggio, dotato di spada: Kiryu Kazuha.
Il leaker svela anche altri dettagli, come la data di nascita e il tipo di approccio in combattimento, che dovrebbe consistere nel combinare la spada Anemo con altri elementi, infliggendo danni AoE (Area of Effect).
Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, ma l’arrivo di questo nuovo personaggio potrebbe non essere così lontano. Infatti, Genshin Impact riceverà un nuovo update il 28 aprile, aggiornamento 1.5 del gioco ed intitolato “Beneath the Light of Jadite“(trailer in fondo alla news).
Tuttavia, è anche vero che Kiryu fa parte dell’area di gioco Inazuma, una zona ancora non giocabile nel titolo open world dello studio cinese. Dunque, ci potrebbe volere più tempo per l’arrivo di Kiryu.
5* Anemo Sword – Kiryu Kazuha
Birthday – October 29th
The First Inazuma Character
Kazuha supports the team combining Anemo with other elements and dealing AoE damage by gathering enemies together.
Credit to Honey-MHW and Dimbreath#原神 #GenshinImpact pic.twitter.com/EiIOEispaO
— Zeniet (@Zeniiet) April 25, 2021
Detto ciò, il nuovo update porterà tanti contenuti, tra cui nuovi personaggi, e tutto questo è previsto per il 28 aprile, quindi ormai tra pochissimo. La domanda ovviamente è se Kiryu Kazuha farà parte di questi nuovi protagonisti, immediatamente nel giorno dell’update.
Ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile gratuitamente su PlayStation 4, PC e dispositivi mobile Android e iOS.
Avete già letto, all’infuori del leak riguardante il nuovo personaggio di Genshin Impact, delle possibili nuovi feature dell’aggiornamento 1.6? Ne abbiamo parlato nell’articolo che trovate a questo link.
Sempre per il 28 aprile è prevista la versione PlayStation 5 del titolo (oltre quindi all’update 1.5) e il porting su Nintendo Switch, che, tuttavia è ancora privo di una finestra di lancio. Cliccando qui, potrete leggere (nel caso in cui non l’aveste fatto) la nostra recensione di Genshin Impact.